Ora leggendo
Yeelight Ceiling Light Pro - 90W pura luce o oscurità assoluta

I tuoi acquisti sono sempre razionali? O forse ti piaccio, mi capita purtroppo abbastanza spesso di acquistare un prodotto del marchio che mi piace e quindi non ho un posto dove usarli. È il caso della lampada da soffitto Yeelight Pro 90W, un enorme colosso per il soffitto che ho acquistato perché mi piace il marchio Yeelight e i suoi prodotti.

Innanzitutto, ho iniziato dal soffitto Yeelight Ceiling, poi ho acquistato un modello con illuminazione ambilight per il soffitto: Jiaoyue 650. Quando Yeelight ha presentato la plafoniera Yeelight Pro 90W, mi sono reso conto che volevo anche averne uno!

Yeelight Lampada da soffitto Pro 90W

La lampada è davvero enorme, le sue dimensioni lo sono 96 64 cm x cm x cm 11.3 ed è appoggiato al muro da diversi mesi. È troppo grande e non ho un posto dove montarlo, buon lavoro me.

La versione Pro di 90W è Yeelight Ceiling sugli steroidi

Naturalmente, non appena la lampada è arrivata da me, l'ho collegata per un breve periodo, cioè l'ho fornita con un cavo di alimentazione terminato con una spina alla presa 230V. Grazie a ciò ho potuto controllare tutte le sue funzioni e devo ammettere che questo è un altro ottimo prodotto Yeelight.

Sai cosa mi piace di più dei prodotti Yeelight? Per la possibilità di attenuare quasi a zero. La plafoniera Yeelight Lampada da soffitto Pro 90W è come una Mercedes AMG A45 (spero di averla un giorno), ha un potere enorme, ma quando non ne abbiamo bisogno può brillare delicatamente, più delicatamente di una lampada inserita in una presa nella stanza dei bambini. In modalità notturna, la lampada raggiunge da 1-140 lm e in modalità diurna da 700 a 6000 lm.

Yeelight Lampada da soffitto Pro 90W

Progettato per ambienti da 20 a 30 metri quadrati

Insieme alla lampada ho ricevuto un telecomando bluetooth, puoi opzionalmente acquistarne uno Dimmer Yeelight per attaccare al muro, consiglio di acquistarlo. È possibile controllare la temperatura del colore e l'emissione di luce in modo rapido e conveniente. Yeelight Pro 90W consente la regolazione da 2700K - 6500K. Un prodotto ideale per le persone che amano la luce una volta fredda e una volta calda.

La lampada supporta Google Home, Amazon Echo e l'ecosistema Xiaomi

Il prodotto può essere gestito utilizzando l'applicazione Yeelight o Mi Home. Personalmente, preferisco Yeelight, ma per creare scene con altri dispositivi dell'ecosistema Xiaomi, utilizzare Mi Home. Il vantaggio è che quando accoppiato con uno di essi, appare automaticamente nell'altro. La lampada svolge anche il ruolo di BLE Gateway, ad esempio per un termometro.

Nell'applicazione, puoi regolare uniformemente la potenza, la temperatura del colore o utilizzare scene pronte preparate da Yeelight, ad es. Sunrise, Sunset, Movie Night, Dressing. Inoltre, puoi impostare un timer (conto alla rovescia per lo spegnimento), il programma di accensione / spegnimento automatico, ma per un vero maniaco Xiaomi il divertimento inizia in Mi Home durante la creazione di scene.

Di seguito è riportato un elenco di funzioni della lampada quando altri dispositivi emettono un segnale, ad esempio un sensore di movimento.

Yeelight Lampada da soffitto Pro 90W

Ricorda di impostare la "luce di avvio"!

I prodotti Yeelight sono sempre vivi ma inattivi utilizzano quantità minime di elettricità. Ricorda, tuttavia, di impostare inizialmente la luce, la luce con cui la lampada si avvierà dopo un'interruzione di corrente momentanea (interruzione di corrente per diversi minuti). Per impostazione predefinita, la lampada si avvia a PIENO, potenza 100%. Una volta ho avuto una tale chiamata di emergenza con la lampada Jiaoyue 650. Luce fredda, pareti bianche e diverse migliaia di lumen direttamente su di te. Svegliati e completa confusione, "Mi sentivo come un paradiso".

la lampada Yeelight Lampada da soffitto Pro 90W Ti consiglio se hai un grande soffitto, è un peccato che sia contro il muro come al mio posto :) Sarai sicuramente soddisfatto dell'azione e in combinazione con oscuratore è un set perfetto.

.... scusate la mancanza di foto, ma non volevo fare buchi nel soffitto ad una distanza di + - 90 cm l'uno dall'altro.

Visualizza commento (1)
  • Saluti! Questo è il mio commento su 1st qui, quindi volevo solo dare un rapido grido e dire che mi piace molto leggere i tuoi post. Puoi suggerire altri blog / siti Web / forum che trattano gli stessi argomenti? Grazie mille!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top