Ora leggendo
L'amplificatore Wi-Fi di Xiaomi nella versione Pro, supporta i dispositivi 64
Amplificatore Xiaomi Wi-Fi Pro

Se vivi in ​​una grande casa, che è composta da più di un piano, probabilmente hai riscontrato un problema con la copertura Wi-Fi. A causa dei cavi, non è sempre possibile impostare il router nel posto giusto per "coprire" l'intera casa. Lo spazio vuoto può riempire router mesh, questa è di gran lunga la soluzione migliore, ma costa molto, oltre $ 200. Un'alternativa più economica è l'amplificatore Wi-Fi inserito nella presa 230V o in USB. Oggi presenterò la prima variante, l'amplificatore Xiaomi Wi-Fi Pro 300 Mb / s.

Amplificatore Xiaomi Wi-Fi Pro 300M -4

Inizierò con un aspetto negativo, il prodotto Xiaomi è adattato alle prese cinesi. È necessario utilizzare un adattatore che molto probabilmente riceverai dallo store gratuitamente, insieme al dispositivo. C'è solo un pulsante di reset sull'alloggiamento dell'amplificatore da accoppiare con un'altra rete Wi-Fi. Il prodotto è associato all'applicazione Mi Home, ovvero al centro di comando di Xiaomi Smart Home.

Amplificatore Xiaomi Wi-Fi Pro

Dopo l'associazione, verrà visualizzata una nuova rete con l'annotazione "_plus", ad esempio generation_mart_plus. Naturalmente il nome può essere modificato o attivando l'opzione di roaming Wi-Fi la nuova rete avrà lo stesso nome della rete principale, madre.

L'amplificatore Xiaomi Wi-Fi Pro ha due antenne con potenza 2dBi e devo ammettere che funzionano bene. A casa non ho problemi con la portata, ma il ripetitore del segnale mi ha fornito la portata Wi-Fi in giardino. La velocità massima di trasmissione è 300 Mb / s. Il dispositivo è in grado di supportare un massimo di dispositivi 64 e qualsiasi connessione connessa apparirà nell'applicazione Mi Home. Puoi verificare se abbiamo ospiti non invitati.

Amplificatore Xiaomi Wi-Fi Pro 300M che ho acquistato nel negozio Gearbest per $ 16. Vale la pena provare, forse colpirà il tuo buco nero Wi-Fi, se il budget non ha importanza, ti consiglio di acquistarlo subito router mesh.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top