Ora leggendo
Recensione Xiaomi Mi Note 10. Uno smartphone perfetto su carta e come è effettivamente?

Per Kowalski statistico, le più importanti sono tre funzioni sullo smartphone: buona fotocamera, grande batteria e NFC. Tutte e tre le funzionalità sono incluse negli slogan pubblicitari del nuovo Xiaomi Mi Note 10. Lo è il primo smartphone al mondo con una fotocamera megapixel 108e questo è completato da un'enorme batteria 5260 mAh e, naturalmente, NFC per pagamenti senza contatto. Mi Note 10 è davvero lo smartphone perfetto?

Recensione Xiaomi Mi note 10

Le dimensioni esatte del Mi Note 10 sono: 157,8 x 74,2 x 9,67 mm e pesa 208g. È solo circa 2g più pesante di OnePlus 7 Pro e vorrei ricordarti che ha una batteria 5260 mAh, che è più di 1000 mAh più di un modello competitivo. I pulsanti del volume e di riattivazione si trovano sul bordo destro dell'alloggiamento. Sul fondo è USB di tipo C per la ricarica e l'attenzione, il jack per cuffie 3,5mm si trova raramente negli smartphone di fascia alta. Guardando il prezzo secondo me, Note 10 aspira a questo, venduto in Cina con il nome Mi CC9 Pro.

Recensione Xiaomi Mi note 10

Schermo AMOLED curvo

Se sei annoiato dagli schermi piatti, Mi Note 10 offrirà una nuova esperienza. Lo smartphone ha uno schermo AMOLED curvo delle dimensioni 6,47 pollice, che si fonde perfettamente con i lati dell'alloggiamento. Il contenuto visualizzato sembra fantastico, contrasto molto buono e colori vividi. Lo schermo ha un lettore di impronte digitali integrato, che è lo standard di quest'anno per gli smartphone con il logo Mi.

Recensione Xiaomi Mi note 10

La parte posteriore del Mi Note 10 ha una finitura riflettente e lucida che ha un bell'aspetto. Ho deciso il green e non mi pento di aver scelto. Lo smartphone sembra fenomenale, a meno che non lo metti nella custodia. Quindi lo schermo curvo e l'ottima lavorazione perdono il loro significato. Il retro lucido, tuttavia, ha un aspetto negativo, lo stesso del piano cottura a induzione in cucina e gli armadi rifiniti con una lucentezza elevata - rimangono le impronte digitali.

Recensione Xiaomi Mi note 10

Una batteria con una capacità di 5260 mAh è difficile da scaricare entro 24 ore

Il tallone d'Achille degli smartphone di oggi è l'orario di lavoro con una sola carica. Mi Note Le tariffe 10 sono molto buone qui. Se non sei un fanatico dei giochi mobili, allora il tuo smartphone è facile durerà 24 ore con una sola carica e anche di più.

Nel mio caso sono riuscito a raggiungere il risultato ore 48. Aggiungerò, tuttavia, che praticamente non utilizzo i social media. Poiché è disponibile la funzione "Tempo davanti allo schermo", ho cercato di utilizzare il mio smartphone solo in modo produttivo, sto migliorando sempre di più. Tornando alla carica, lo smartphone supporta velocemente ricarica con potenza 30W, Aggiungerò che il caricabatterie 30W può essere trovato in scatola insieme a uno smartphone. Un piccolo inconveniente che non vi è alcuna carica di induzione.

Il processore Qualcomm è responsabile della potenza di calcolo di Mi Note 10 Snapdragon 730G. Questo non è un SoC top, su carta si distingue sicuramente da Snapdragon 855. E com'è in pratica? Durante l'uso quotidiano, lo smartphone funziona senza problemi, ma quando uso la sua "funzione principale", la fotocamera 108 MP viene elaborata dopo aver scattato una foto che dura anche 2 secondi. Non è lungo, ma quando scattiamo una foto di gruppo, ne facciamo sempre alcuni per scegliere il meglio. Quindi il ritardo di due secondi sarà frustrante.

Per gli appassionati di AnTuTu ho controllato Mi Note 10 e ho ottenuto il risultato di 255 036.

Xiaomi Mi note 10 recensione-8

Xiaomi Mi Note 10: com'è questo obiettivo megapixel 108?

Xiaomi Mi Note 10 ha un obiettivo principale 108-megapixel fornito da Samsung. Durante il giorno le foto escono molto bene, la quantità di dettagli nelle immagini è sensazionale. Le foto scattate con Mi Note 10 di giorno possono competere con i migliori. Che dire di illuminazione peggiore o di notte? Quindi il Mi Note 10 non sta chiaramente andando bene, le immagini possono essere viste molto rumore. Ho confrontato le foto di tre smartphone: Le mie note 10, OnePlus 7 Pro i iPhone X. Secondo me, OnePlus ha vinto e secondo te?

Qui dovevano essere le foto scattate con Mi Note 10 ma ... "L'elaborazione dell'immagine non è riuscita. Se si tratta di una foto o di un'immagine di grandi dimensioni, riduci a 2500 pixel e carica di nuovo. "Aggiungerò che le foto hanno una risoluzione 12032 x 9024 pixel!
Foto pubblicate su Google Cloud, collegate al paragrafo precedente.

L'obiettivo principale 108-megapixel è solo uno dei cinque che ha Note 10. Abbiamo anche obiettivi 12MP per foto di ritratti. Xiaomi pubblicizza Note 10 come smartphone da Zoom ottico 5x. Questo abilita un altro obiettivo questa volta 5MP. Tuttavia, questo non è tutto, perché è ancora lì Ibrido 10x e zoom digitale 50x. Ho deciso di provarlo e vedere se potevo leggere l'orario degli autobus dall'altra parte della strada, per favore riferisciti a Gruppi di Facebook.

Mi Note 10 ha altri due obiettivi: 20MP ultra grandangolare e Macro 2MP era solito scattare foto a una distanza di due centimetri dall'oggetto fotografato.

Per impostazione predefinita, Mi Note 10 scatta foto con risoluzione 27MP, per ottenere 108MP, selezionare l'opzione appropriata nell'applicazione Fotocamera. Inoltre, non è necessario approfondire l'opzione avanzata, basta scorrere una volta a destra. Tuttavia, c'è un aspetto negativo, dopo aver scattato la foto con la massima risoluzione di 108MP, viene elaborato, che dura + - 2 secondi. Non è possibile scattare un'altra foto o cambiare la modalità durante questo periodo.

Xiaomi Mi Note 10 vale la pena acquistare?

Xiaomi Mi Note 10 costa PLN 2499 in Polonia, puoi acquistarlo ad un prezzo simile OnePlus 7 Pro e secondo me sarà una scelta migliore. Durante il giorno, gli smartphone scattano foto di qualità simile, guariscono quando l'illuminazione si sta indebolendo, quindi OnePlus ottiene un vantaggio crescente. Ecco perché secondo me è meglio spendere qualche dozzina di PLN in più, e inoltre avremo un processore più potente (Snapdragon 855).

La fotocamera 108 MP nella Mi Note 10 ha aperto la strada al fiore all'occhiello Xiaomi Mi 10, che molto probabilmente debutterà all'inizio dell'anno 2020. Il prezzo di Mi 10 (guardando Mi 9) sarà uguale o inferiore a Note 10, quindi suggerisco di aspettare Mi 10.

Quando solo Mi Note 10 è nella tua testa e un altro smartphone è fuori discussione, ti dirò come puoi risparmia qualche centinaio di PLN. Compra uno smartphone in Cina, proprio come ho fatto io. negozio Gearbest vende Mi Note 10 per $ 479 o 1870 PLN. Il pacco mi è arrivato in meno di due settimane.

Scroll To Top