Ora leggendo
Disimballaggio Xiaomi Mi Note 10. È già con noi e stiamo iniziando i test!
Xiaomi MI Note 10 10

Diversi giorni dopo aver effettuato l'ordine nel negozio Gearbest.com Xiaomi Mi Note 10 è venuto da me. Ho scelto il colore più alla moda in autunno, ovvero il verde, ovvero il verde Aurora. Caratteristiche principali di Note 10? Cinque volte la fotocamera posteriore, quella principale ha Megapixel 108! Il secondo, altrettanto importante è la dimensione della batteria, Mi Note 10 ha un incendio 5260 mAh, è 30% in più rispetto a Mi 9 Pro!

Ho ritirato il mio smartphone poche ore fa dal corriere, ho verificato cosa c'è nella confezione e le mie prime impressioni. Nella confezione, ovviamente, ho ricevuto il Mi Note 10 e inoltre: un caricabatterie (con un ingresso europeo), un cavo di ricarica, una custodia trasparente, documenti e un ago per rimuovere la scheda SIM.

Contenuto della confezione standard. tutto come nei modelli precedenti. Ero molto interessato a come il colore verde apparirà dal vivo. Non ho aperto il mio smartphone fino a tarda sera e il colore non mi ha abbattuto, dato che è troppo lucido per me, preferirei una tonalità opaca. Aspetterò la luce del giorno con la valutazione finale, forse poi cambierò idea.

OnePlus 7 Pro ha testato per diversi giorni e devo ammettere che nell'uso quotidiano uno schermo curvo è una cosa carina. Mi Note 10 ha anche uno schermo curvo, ma a differenza di OnePlus, non ha un vetro protettivo montato in fabbrica. A chi piace come me, cioè senza vetro, nessun problema, altrimenti dovresti acquistarlo da solo.

Se hai domande su Note 10, scrivi nel commento, cercherò di aiutarti. Ti incoraggio anche a seguire fanpage e un gruppo di Facebook in cui pubblicherò le mie impressioni a caldo con Note 10 fino alla pubblicazione della recensione finale.

Xiaomi Mi Note 10 ha lo zoom ottico 5x e lo zoom digitale 50x, in Gruppo di Facebook Ho già pubblicato un test di approssimazione. Se sei interessato, ti invito.

Scroll To Top