Ora leggendo
Xiaomi Mi Band 4 - hai una generazione più anziana? Assicurati di scambiare per quattro!

Le recensioni partiranno da quello che mi mancava nelle mie prime impressioni con il nuovo prodotto Huami, hai letto così bene. La serie Mi Band per Xiaomi è realizzata da Huami. L'ultima generazione di Xiaomi Mi Band 4 è un grande passo avanti rispetto ai modelli precedenti, anche se ammetto di aver inizialmente affermato che non è così.

Xiaomi Mi Band 4 lingua polacca

Dopo aver trascorso ore 48 con la band, Ho pubblicato le mie prime impressioni e ho dimenticato il problema chiave, la visibilità al sole. Fortunatamente, Rafał mi ha ricordato in un commento su questo inconveniente in tre e ho confrontato entrambi i modelli. La visibilità nei tre e in Mi Band 4 è letteralmente VUOTA! La nuova generazione offre la possibilità di regolare la luminosità del display in base alle proprie preferenze, ci sono cinque livelli tra cui scegliere. Al terzo livello, la band "brilla" tanto quanto Mi Band 3, che non ha alcuna regolazione. Quando lo impostiamo al massimo, ovvero il livello 5, brilla molto più forte e, quindi, in pieno sole puoi leggere il messaggio senza la necessità di "creare un'ombra". Questo è un grande vantaggio e per lui tutti dovrebbero prendere seriamente in considerazione il cambiamento.

La stessa costruzione per anni

Xiaomi Mi Band 4 ha lo stesso schema di progettazione delle generazioni precedenti. Nel nuovo modello, il connettore di ricarica "da un lato all'altro" è stato spostato per la prima volta. Le informazioni sullo spostamento del nido sono andate in rete molte settimane prima della prima ufficiale. Personalmente, speravo che spostare il connettore sul retro avrebbe consentito la ricarica senza rimuovere la fascia in silicone. Sfortunatamente, per caricare la Mi Band 4 non è ancora necessario estrarlo dal silicone. Ogni volta che ho bisogno di estrarre l'elettronica per la ricarica, ho l'impressione che le sottili pareti del cinturino in silicone si strappino e si rompano. Per ora bussare è buono, ma in cinque deve essere cambiato!

Xiaomi Mi Band recensione 4
Il tempo per i prossimi giorni

20 giorni con una sola carica, è buono, ma lo stesso risultato si ottiene con lo smartwatch Amazfit Verge Lite

Lo schermo AMOLED ha una diagonale in pollici 0,95 e offre una risoluzione di pixel 240 x 120. È molto leggibile e come ho già detto non c'è alcun problema con la visibilità al sole. Non è necessario ombreggiare la mano per vedere quale messaggio è stato appena visualizzato. L'unico aspetto negativo del display è che spengo. È stato realizzato con la tecnologia 2.5D e si sovrappone con un cinturino in silicone. Il fatto che sia bello, ma esposto alla distruzione. Ogni volta che catturiamo qualcosa di Mi Bandem, il display lo accetta. Personalmente, questo non mi disturba, preferisco una finitura più elegante, ma mi rendo conto che quando si fa un lavoro fisico è esposto a crepe. Più volte è successo ad agganciare la porta, a colpire il muro e sopravvivere a tutto. Dopo ogni impatto accidentale ho controllato con ansia la presenza di ragnatele, che non ci sia mai!

Il display più grande e colorato non ha influito negativamente sul drenaggio della batteria, è ancora montagne 20 giorni con una singola carica. All'inizio mi è sembrato un buon risultato, ma nel frattempo ho ricevuto un orologio per i test Amazfit Verge Lite che può anche resistere così tanto senza la necessità di caricare. È un dispositivo più avanzato e ne consente di più, quindi il risultato di quattro mi sembra debole.

Xiaomi Mi Band 4 lingua polacca
Xiaomi Band 4 e monitoraggio del nuoto

Per la prima volta nella storia della serie Mi Band, puoi registrare il tuo allenamento di nuoto

Mi Band 4 ha il Bluetooth nella versione 5.0 ed è disponibile una versione con il modulo NFC. Vedi NFC e pensi ai pagamenti senza contatto? Con Mi Band 4 puoi pagare per i trasporti pubblici, ma solo in Cina ... La funzione non funziona al di fuori del territorio del Medio Regno. Tuttavia, è possibile utilizzare NFC in Polonia se si dispone di una serratura intelligente Mijia. Puoi accoppiare la serratura con la fascia e aprire automaticamente la porta quando metti la banda Mi Band 4 con NFC sulla serratura.

La fascia è certificata IP68 e puoi nuotare fino a una profondità di 50 metri e quindi registrare l'allenamento di nuoto. Oltre al nuoto, la banda consente di monitorare ciclismo, escursionismo, corsa, cross trainer ellittico ed esercizi in palestra.

Cos'altro può fare Mi Band 4? Monitorare il sonno e ha introdotto la capacità di controllare la musica

Sul display della band puoi leggere le notifiche dall'applicazione, ad es. Da Messenger. Non è possibile rispondere a un messaggio o rispondere a una chiamata, per fare ciò dobbiamo ancora raggiungere lo smartphone. Tuttavia, è stata introdotta una funzione in modo da non dover raggiungere il telefono, in particolare il controllo della musica riprodotta. Quando siamo nella schermata principale, scorri verso destra e puoi cambiare il brano, mettere in pausa o regolare il volume. Il monitoraggio del sonno funziona come in tre, è un peccato che non ci sia un risveglio intelligente che ci aspetta nella fase di "sonno leggero". Mi Band 4 ha anche un cronometro, un conto alla rovescia e la funzione "trova il mio telefono", una volta attivato, uno smartphone associato "urlerà" per localizzarlo più facilmente.

Recensione Xiaomi Mi Band 4
Puoi cambiare gli scudi 🙂

Vale la pena acquistare Mi Band 4? SI!

Ne ho scritto all'inizio e scriverò di nuovo alla fine. Secondo me, sostituire qualsiasi versione della Mi Band con l'ultima Mi Band 4 sarà una buona scelta. Il display AMOLED significa che puoi leggere il messaggio al sole. Lo schermo è anche più grande, grazie al quale può contenere più messaggi di testo / messaggi da Messenger. Prendere!

La banda Xiaomi Mi Band 4 è ufficialmente disponibile in Polonia per 179,90 nel negozio Komputronik. Se vuoi comprare più economico, puoi farlo Allegro. Quando si effettua un ordine, si prega di notare il tempo e la posizione di spedizione. I venditori spesso non hanno la merce a casa e spediscono direttamente dalla Cina. Certo, il più economico è ordinare a Aliexpress, Mi Band 4 è disponibile per $ 22,99, ovvero l'equivalente di PLN 90. Non importa quale versione acquisti, CN o Global. La versione cinese è stata caricata automaticamente in polacco durante l'associazione con l'applicazione Mi Fit.

Immagini scure e nessuna fascia da braccio visibile? Controlla qui unboxing Mi Band 4.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top