Ora leggendo
Xiaomi Mi Vacuum 1C aspirapolvere autonomo economico per PLN 710

Il numero di smartphone Xiaomi è un po 'vertiginoso, mi piacciono sicuramente le politiche Apple e OnePlus che non presentano nuovi modelli ogni mese. Xiaomi vuole che i suoi prodotti siano associati al marchio premium, motivo per cui è stato creato il sotto-marchio Redmi per dispositivi più economici. A mio avviso, un'offerta troppo complicata non favorisce l'etichettatura del marchio premiumma torniamo all'aspirapolvere.

Abbiamo già saturi negli smartphone, quando si tratta di aspirapolvere autonomi è anche "molto ricco". L'app Mi Home visualizza i modelli di aspirapolvere 11, tra cui il nuovo modello: Xiaomi Mi Robot Vacuum Mop, indicato anche come simbolo 1C.

Xiaomi Mi Vacuum 1C è un aspirapolvere economico con funzione mop

Xiaomi Mi Vacuum 1C

Le dimensioni del nuovo modello sono 353 mm x 350 mm x 81.5 mm. L'ultima dimensione è la più importante, soprattutto per le persone che hanno mobili in piedi. L'altezza di 81.55 mm ti permetterà piuttosto di entrare sotto la stragrande maggioranza di comò e altri mobili. Il produttore dichiara che l'aspirapolvere è in grado di superare ostacoli fino a 2 cm di altezza.

L'algoritmo VSLAM è responsabile della selezione precisa del percorso di pulizia e la potenza di calcolo necessaria viene generata dal sistema Cortex A7 con il processore grafico Mali 400. La potenza di aspirazione è 2500 Pa.

Una batteria con una capacità di 2400 mAh è sufficiente per pulire la superficie di 120 metri quadrati. La capacità del serbatoio dello sporco è 600 ml e il serbatoio dell'acqua ha la capacità di 200 ml. Sì, un aspirapolvere nuovo ed economico è dotato di un mocio. Una funzione che Xiaomi ha originariamente introdotto nel modello Roborock S50.

Dove ha salvato Xiaomi sul modello C1?

Xiaomi Mi Vacuum 1C non ha un laser così avanzato Sensore XDUMX LSD gradi come nei modelli più costosi. Invece, l'aspirapolvere può vedere solo i gradi 166 sul campo, fortunatamente ha un sistema di rilevamento del cambio di livello, quindi non cadrà dalle scale.

Xiaomi Mi Vacuum 1C ha un prezzo in Cina di 1299 yuan, o $ 185.

Scroll To Top