Ora leggendo
Xiaomi Mi 9 SE - Economico, funzionale e ben posizionato in mano.

Per diversi anni ha usato il cosiddetto Le aziende di punta di Xiaomi e io raramente abbiamo avuto a che fare con uno scaffale inferiore del telefono, ma abbiamo dovuto testare il Mi 9 SE e cosa? GRANDE CHIUSO, questo telefono non differisce molto dall'ammiraglia Mi 9. Dopo aver tolto dalla confezione, la grande sorpresa è stata la dimensione di questo smartphone e il suo peso ridotto. Telefonik sta perfettamente nella mia mano perché la maggior parte dei produttori di smartphone mette su un display di grandi dimensioni e quindi il telefono è più grande e voluminoso. Nei negozi cinesi Xiaomi Mi 9 SE costa all'interno di 900 PLN e in Polonia circa 1300 PLN dobbiamo fare in modo di goderne. In questo post cercherò di mostrare i vantaggi e gli svantaggi di Mi 9 SE.

Esecuzione e costruzione

Xiaomi Mi 9 SE non è diverso a questo riguardo dal fratello maggiore Mi 9. Il produttore non ha introdotto cambiamenti visivi rispetto a Mi9 e che ci saremmo aspettati. Indubbiamente, tuttavia, questo smartphone si distingue per il suo design elegante e il dispositivo può essere goduto.

Xiaomi Mi 9 SE è costituito da un braccio in metallo che corre attorno allo smartphone e due vetri sul davanti e sul retro. Tutto insieme è molto ben piegato e sembra fantastico. Sul lato destro puoi trovare un pulsante dai pulsanti di blocco del telefono e di controllo del volume. Tuttavia, sul lato sinistro di Mi 9 SE possiamo trovare solo un cassetto per le schede nanoSIM e aggiungerò che il telefono non supporta le schede SD, che per alcuni di noi è un grosso svantaggio. Tuttavia, non mi dà fastidio, perché provo a mantenere tutto nel cloud Xiaomi. La parte inferiore dello smartphone ha una presa di ricarica Quick Charge 4.0 + e un altoparlante. E in cima troviamo min. un diodo a infrarossi, che è un'ottima soluzione per molti di noi. Aggiungerò che il Mi 9 SE non ha un jack-in, le cuffie sono supportate dal bluetooth o da un adattatore USB-C aggiunto dal produttore.

display

Se stai cercando un telefono in questa fascia di prezzo con un notevole display AMOLED, Mi 9 SE ce l'ha. Testando il telefono ho avuto l'impressione che non ci fosse differenza tra suo fratello maggiore Mi 9. Il display è molto ben fatto e ha una chiara saturazione dei colori che rende lo schermo molto chiaro e ben illuminato. È noto che il display in 9 SE non è così ben realizzato come in questo Xiaomi ammiraglia annuale, ed è ancora di alto livello rispetto ai suoi concorrenti dallo stesso prezzo.

MA DOVE SBLOCCHI LA FINGERPRESSAGE? Bene, come hai notato nelle foto precedenti, non troveremo un lettore di impronte digitali sul retro della custodia come era nei predecessori. Qui ci occupiamo della tecnologia utilizzata in Mi 9, ovvero il lettore di linee è nel DISPLAY!

Questa è probabilmente la migliore soluzione che il produttore ha usato nel suo Mi 9 SE. Penso che molti di noi apprezzino questa soluzione, perché la parte posteriore del telefono non è ingombra di questa ruota nel mezzo e si presenta bene.

Di seguito sono riportate le specifiche del display Mi 9 SE:

Specifiche e sistema

Xiaomi Mi 9 SE è alimentato da Qualcomm Snapdragon 712, che è più economico di Snapdragon 855. È composto da: 2 x Kryo 360 Gold 2,3 GHz, 6 x Kryo 360 Silver 1,8 GHz e grafica Adreno 616. 6 GB RAM è stata aggiunta al set e secondo me questa connessione fornisce prestazioni abbastanza sufficienti. In AnTuTu, il risultato ha oscillato entro i limiti di 179 mila. Penso che questo sia un risultato abbastanza buono per poco sotto PLN 1000 disponibile in Cina.

Nei giochi Xiaomi Mi 9 SE si comporta molto bene. Non ci sono problemi con i giochi trovati nel Play Store e non c'è tendenza al surriscaldamento (testato su ASPHALT LEGENDS).

Per l'uso quotidiano il telefono funziona bene. Il funzionamento del Mi 9 SE è rapido e fluido. Usandolo per una settimana, non ho notato grossi problemi con il sistema. Inoltre non è successo che il processore o la grafica abbiano avuto problemi con il corretto funzionamento.

Durante questo periodo ho usato 9 SE con la memoria 64 GB, che al momento non è troppo piccola per meno. Ricorda che è disponibile anche una variante con 128 GB. Le foto scattate dal telefono occupano molto spazio, figuriamoci giochi o applicazioni social. Anche se abbiamo un 64 GB incorporato, la memoria utilizzabile che abbiamo è solo 51 GB.

Il telefono ha un grande vantaggio sotto forma di un modulo NFC, che per me è la priorità più importante nella scelta di uno smartphone. Xiaomi ci ha dimostrato che il bene e la valutazione del cliente sono molto importanti per loro finora hanno usato NFC solo nei loro modelli di punta. Non riesco a immaginare ora che non usi il telefono quando paghi nel negozio per pane o piccoli generi alimentari, è sufficiente portare il telefono con te, applicarlo e dopo la faccenda senza dover portare con te un portafoglio o una carta bancomat.

Batteria

La batteria dello Xiaomi Mi 9 SE è la capacità 3070 mAh che consente di lavorare tutto il giorno senza risparmiare la batteria. Penso che sia l'orario di lavoro ottimale dello smartphone perché comunque, di solito carico il mio telefono ogni giorno. Durante il test della batteria, ho usato i social network come Facebook, Snapchat o Instagram. Inoltre, ho suonato la sera ad Asphalt e ho visto YT, Netflix minimo 1,5h al giorno. Un display più piccolo svolge un ruolo significativo qui, che sicuramente ha bisogno di meno energia per illuminare lo schermo. Per me personalmente, la batteria è sufficiente per l'uso quotidiano di uno smartphone, ma ci saranno sicuramente persone che criticano una capacità così piccola.

apparato

Bene, siamo arrivati ​​al punto che per molti di voi è il più importante nella scelta di un nuovo smartphone. In Xiaomi Mi 9 SE, abbiamo a che fare con obiettivi 4. Tre di loro sono sul retro del telefono e uno sul davanti. Vale la pena ricordare che il produttore ha utilizzato l'obiettivo grandangolare come Mi 9, che è molto utile. Inoltre, il fotografo può essere supportato da AI.

eseguire:

  • Il modulo principale della fotocamera posteriore, basato sul sensore megapixel 48 Sony IMX586 e sull'obiettivo con l'obiettivo F / 1.8;
  • Modulo megapixel 8 con obiettivo con obiettivo F / 2.4, che fornisce circa lo zoom 2x (equivalente al full frame attorno a 50 mm);
  • Modulo megapixel 13 con obiettivo grandangolare (angolo di campo di circa 123 gradi) con apertura F / 2.4;

anteriore:

  • Modulo fotocamera frontale 20 megapixel con obiettivo F / 2.0.

La fotocamera potrebbe non essere precisa come nel Mi 9 ma fa un'ottima impressione della saturazione di colori e colori. L'unico inconveniente del Mi 9 SE è solo lo zoom 2. La fotocamera frontale con una buona luce del sole è un ottimo selfie, posso dire che anche qui ha abbinato il suo fratello maggiore Mi9. Per me di seguito vi presento alcune foto scattate da 9 SE.

Somma

Xiaomi Mi 9 SE non è un demone della velocità a causa del processore più debole che l'azienda ha inserito al suo interno, ma l'aspetto e la raffinatezza dei minimi dettagli meritano grandi lodi. I bordi delicati e un display AMOLED super chiaro sono davvero degni di nota quando si sceglie questo smartphone. Inoltre, il lettore di impronte digitali posizionato sul display lo colloca in una posizione elevata tra gli smartphone fino a 1300 PLN.

A questo link è possibile acquistare su Banggood Mi 9 SE 6 / 64 GB Piano Black per 994 PLN:

Il codice per abbassare il prezzo a 994 PLN: BG77M9E

Professionisti

Tre fotocamere 13MP + 48MP + 8MP

NFC

Bluetooth 5.0

Lettore di impronte digitali sul display

Sblocca Viso

Un buon rapporto qualità-prezzo

CONTRO

La fotocamera frontale 20 MP

Nessuna stabilizzazione dell'immagine

Un solo oratore

Nessun LED di notifica

Nessun ingresso Jack 3,5 mm (minijack)

Visualizza commento (1)
  • Ciao

    Mi piace il tuo negozio
    Ma ho una domanda, vedo molti prodotti in questo negozio online http://item.pictures/shelfsystems che vendi anche nel tuo negozio.
    Ma ci sono prodotti 26% più economici, quindi la mia domanda è qual è la differenza tra il tuo negozio e il loro,
    è la qualità o qualcos'altro, spero che tu possa rispondere alla mia domanda.

    Sinceramente

    "Inviato dal mio iPhone"

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top