Ora leggendo
Wedbush: Apple rilascerà quattro iPhone con 5G in 2020

L'ultimo rapporto dell'analista Dan Ives di Wedbush ci informa sulla richiesta del nuovo iPhone 11. Secondo lui, la domanda generale per l'iPhone 11 è "molto migliore" di quanto previsto, soprattutto in Cina. Al contrario, l'iPhone 11 Pro supera le aspettative negli Stati Uniti. Abbiamo anche nuove informazioni sugli smartphone del prossimo anno di Apple.

Apparentemente Apple rilascerà ben quattro nuovi smartphone iPhone in 2020. Ogni modello avrà supporto per 5G, sensore 3D sul retro e "motion control". Per il momento questa è la prima di tali informazioni e vi consiglio di astenervi dalla fiducia in questo rapporto fino a quando altre fonti non inizieranno a informarvi al riguardo. Il più efficace in questo settore è l'analista Ming-Chi Kuo. In precedenza, ha riferito che Apple rilascerà tre smartphone di punta in 2020 e un telefono più economico (operativamente chiamato iPhone SE 2) nel primo trimestre del prossimo anno.

Qualunque cosa ne pensi, i futuri iPhone possono essere dispositivi molto interessanti. I modelli Pro sono già elogiati per i grandi miglioramenti della fotocamera. L'aggiunta di 5G a questo e un nuovo design comporteranno probabilmente grandi quantità di copie vendute, probabilmente circa 190 milioni di pezzi. Tuttavia, dico che il prossimo anno il confine di 200 milioni verrà spezzato.

Scroll To Top