Ora leggendo
Un altro localizzatore sulla piattaforma Youpin

Alcune settimane fa è stato presentato a Youpin un localizzatore Ranres, è un dispositivo gemello della novità aggiunta la scorsa settimana. Come puoi vedere dalle statistiche della campagna, è richiesto per tali gadget in Cina. Durante i giorni di raccolta fondi 4 nella campagna di crowdfunding, il dispositivo ha raccolto yuan 1857240, ovvero $ 260 000 e questo è 938% dell'importo richiesto.

Il principio di funzionamento è semplice, il dispositivo è associato a uno smartphone tramite bluetooth e collegato a chiavi, zaino, portafoglio. Utilizzando l'applicazione, è possibile attivare l'allarme acustico del dispositivo e quindi individuare ad es. I tasti. Riceveremo anche una notifica quando la connessione bluetooth è interrotta, utile quando dimentichiamo, ad esempio, il portafoglio. Oltre a attivare un allarme nell'applicazione, puoi anche visualizzare sulla mappa in cui si trova il localizzatore. Il localizzatore è alimentato da una batteria CR2032, che è sufficiente per diversi mesi di funzionamento.

Il dispositivo è dedicato al mercato cinese, in Polonia sarà una scelta migliore nozione che si collega all'applicazione Yanosik e ad altri utenti. Tutto ciò che serve è che qualcuno abbia l'applicazione Yanosik installata nelle vicinanze e NotiOne invierà informazioni su dove si trova attualmente (anche se si trova a decine di chilometri).

Il nuovo localizzatore per Youpin ha un prezzo in Cina di 99 yuan, $ 14. La spedizione alle prime persone inizierà 14 ottobre 2019 anno.

Scroll To Top