Ora leggendo
Black Shark 2 Pro sarà ufficialmente disponibile in Europa

Il marchio di giochi 30 di luglio Black Shark ha presentato un nuovo smartphone - Black Shark 2 Pro. Se hai bisogno della massima potenza di calcolo nel tuo smartphone, questa è l'attrezzatura per te. All'interno è presente lo Snapdragon 855 +, è un processore a otto core con una velocità di clock massima di 2,96 GHz con il chip grafico Adreno 640. Redmi K20 Pro e Xiaomi Mi 9 hanno battuto le sue prestazioni.

Anche il multitasking non dovrebbe essere un problema, il Black Shark 2 Pro ha 12 GB di RAM e 256 GB di spazio dati. Inoltre, lo schermo migliore per i giocatori, la frequenza di aggiornamento è 240 Hz ed è il valore più alto disponibile sul mercato.

La vendita dello smartphone iniziò 2 ad agosto, ma solo in Cina. Finora i fan del marchio europeo sono stati condannati per aver ordinato da soli dalla Cina (che non è difficile e "pericoloso"), ma presto Black Shark 2 Pro debutterà in Europa. Sul sito Web ufficiale di Black Shark puoi farlo iscriviti alla newsletter e ricevere una notifica non appena arriva in Europa.

Scroll To Top