Ora leggendo
Roborock P5 - un nuovo modello di aspirapolvere autonomo "Xiaomi"

Xiaomi e Roborock sono due marchi che vivono in simbiosi tra loro. Senza Roborock, Xiaomi mancherebbe di strutture per creare un aspirapolvere autonomo e Roborock mancherebbe di marketing e buona reputazione tra i fan di Xiaomi. Ci sono davvero molti aspirapolvere nell'offerta Xiaomi, alcuni sono presentati con il marchio Mijia, l'altro sotto Roborock, e altri sono prodotti Viomi. È davvero difficile da capire, secondo me, ce n'è troppo (proprio come gli smartphone Mi e Redmi ..).

Ieri la rete ha ricevuto informazioni su un altro modello che sarà messo in vendita: Roborock P5 le cui vendite inizieranno 11 ottobre a 10 al mattino in Cina. Il modello P5 è dotato di un nuovo sensore laser LiDar Vision che consente la scansione dell'intera stanza in gradi 360, con una precisione ancora maggiore. L'algoritmo SLAM sarà inoltre migliorato per misurare la distanza dagli ostacoli che l'aspirapolvere incontrerà sul suo cammino. Grazie al miglioramento, l'aspirapolvere eviterà gli ostacoli senza interrompere la pulizia.

Roborock P5

Il motore nel modello vocale P5 offrirà la potenza di aspirazione di 1800 Pa. La batteria interna con una capacità di 5200 mAh fornirà 2 ore e 30 minuti di pulizia. Secondo il produttore, questo è sufficiente per aspirare la superficie di 250 metri quadrati. Come il modello più popolare Roborock S50, la versione P5 offrirà la pulizia del pavimento. Il serbatoio dell'acqua ha una capacità di 180ml.

L'aspirapolvere sarà compatibile con il sistema Xiaomi Smart Home e, naturalmente, l'app Mi Home. In Cina, dovrai pagare 5 Yuan, $ 1999 per Roborock P280.

Scroll To Top