Ora leggendo
Reolink E1 Pro unboxing - fotocamera sensazionale per il monitoraggio
Reolink unnboxing di E1 Pro

Fino ad ora, le mie fotocamere di base a casa erano prodotti Xiaomi, ma c'è un problema abbastanza significativo con loro. Quando vogliamo visualizzare l'anteprima di un'immagine live, lo smartphone si collega al server cinese che invia l'immagine, per questo motivo c'è un lungo ritardo. È come andare da Varsavia a Poznań via Danzica, ma non è redditizio ...

Il caricamento lungo è ancora sopportabile, ma a volte anche non funziona e non è possibile visualizzare in anteprima l'immagine live. Questo mi ha particolarmente irritato nel caso videocamera esterna Xiaomian, il problema è stato parzialmente risolto, ma non in 100%. Una volta ogni dieci tentativi succede che l'anteprima non funziona e, nel caso del monitoraggio, voglio avere attrezzature affidabili, ecco perché ho iniziato a cercare un'alternativa. Uno di voi mi ha consigliato il marchio Reolink, ho deciso di provarlo. Ero convinto dalla scelta dell'applicazione Reolink che mi mancava nel caso delle fotocamere Xiaomi.

Reolink E1 Pro: cosa c'è nella scatola?

Ho ordinato una fotocamera interna Reolink E1 Pro, perché questo modello? Mi è piaciuto l'aspetto, non ci sono antenne sporgenti e c'è una buona risoluzione, 4 MP. Ho ordinato la macchina fotografica presso il negozio ufficiale Reolink a Aliexpress Sabato e venerdì era a casa mia.

Insieme alla fotocamera otteniamo: un alimentatore universale per la presa EU + UK con una punta sostituibile, plastica per avvitare la fotocamera, tasselli e carta. Reolink E1 Pro può essere posizionato su una cassettiera, avvitato su una superficie piana e persino sul soffitto e ruotato l'immagine "sottosopra" usando l'applicazione.

Sulla parte anteriore della fotocamera c'è il logo del produttore e l'obiettivo 4 MP. Quando solleviamo la parte nera in cui è sollevato l'obiettivo, vedremo un posto per una scheda microSD e un pulsante di ripristino. Sul retro c'è un altoparlante (in termini di volume trafigge anche le fotocamere Xiaomi) e nella parte inferiore c'è una presa di corrente. L'altoparlante e il microfono integrati consentono la comunicazione reciproca.

Onestamente? Sembra niente, niente di speciale, il vero potere di Reolink si manifesta solo quando lo colleghiamo alla nostra rete. Per fare ciò, è sufficiente scaricare l'applicazione Reolink dal Play Store o dall'App Store, la configurazione è molto semplice, quindi tutti possono gestirla.

Reolink E1 Pro è una lega completamente diversa rispetto alle fotocamere Xiaomi

Passerò direttamente al più importante, ovvero la qualità dell'immagine. La risoluzione 4MP "fa davvero il lavoro". Sono stato soddisfatto dell'immagine offerta dalle fotocamere Xiaomi, ma in Reolink è molto meglio.

Sia di giorno che di notte, l'immagine è sensazionale. 8 è responsabile dell'illuminazione dei LED a infrarossi scuri che sono forti e rivelano la posizione della fotocamera, è possibile vedere il riflesso sullo schermo della TV.

La fotocamera Reolink E1 Pro è ruotabile, quindi è possibile impostare la cornice desiderata utilizzando l'applicazione. Una delle funzioni utili è la possibilità di monitorare solo una parte designata del frame registrato, ad esempio, contrassegniamo la porta e riceveremo una notifica sul telefono solo se la "porta si muove". È inoltre possibile programmare i tempi in cui la telecamera deve "guardare la porta". Oltre agli avvisi su telefono / computer, l'applicazione consente di inviare automaticamente e-mail con informazioni sul rilevamento delle minacce.

Anche l'applicazione per Windows e macOS funziona molto bene

Non mi piace cercare uno smartphone quando lavoro al computer. Afferrando il telefono spesso avvierò un'applicazione aggiuntiva non necessaria e i prossimi minuti della mia vita scapperanno. Ecco perché eseguire l'applicazione Reolink, nel mio caso su macOS con un collegamento, tutto qui!

Reolink macbook pro

Nell'applicazione è possibile impostare diversi tipi di schermata iniziale, immagine da una o più telecamere. Come puoi vedere, ho campi gratuiti, devo comprare più telecamere. Un'altra bella opzione della fotocamera E1 Pro è la possibilità di regolare manualmente la qualità dell'immagine, ad esempio luminosità, esposizione o bilanciamento del bianco.

Vorrei aggiungere che l'applicazione per smartphone è in polacco e il suo equivalente per laptop è in inglese.

Reolink dell'app per macbook

Quando una scheda microSD è inserita nella fotocamera, è possibile visualizzare la cronologia delle registrazioni. Quanti giorni indietro puoi controllare dipende dalla capacità della carta. In assenza di spazio, le vecchie registrazioni saranno sostituite con nuove. Nello screenshot sopra puoi vedere le linee rosse, i momenti in cui la fotocamera ha rilevato il movimento. Dopo aver selezionato il momento desiderato, puoi immediatamente vedere cosa è successo dopo.

Queste sono le mie impressioni "calde", dopo alcune ore con una fotocamera Reolink, una cosa è certa, non ritorno alle fotocamere Xiaomi. Come ho scritto nel titolo, Reolink è una lega diversa, decisamente più alta. Ho acquistato un prodotto Reolink perché volevo verificare l'aspetto del software e dopo il primo giorno penso che sia molto buono. Alla fine non c'è alcun collegamento con i server cinesi, solo direttamente con la videocamera ... Ora posso controllare le videocamere esterne, a meno che non decida sul modello 5MP. 4K è anche in offerta, ma solo una versione cablata. tutaj controlla l'intera gamma Reolink.

Un piccolo confronto alla fine, l'ultima fotocamera Xiaomi che ho testato e il prodotto Reolink. Purtroppo non posso confrontare esattamente nelle stesse condizioni di illuminazione, perché le fotocamere esterne Xiaomi hanno già venduto. Ho installato la fotocamera Reolimk nello stesso posto del prodotto Xiaomi e puoi sicuramente vedere la differenza.

fotocamera esterna xiaomi
reolink andro ap
Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top