Ora leggendo
Riscaldatore elettrico Xiaomi Smartmi

Un nuovo prodotto è apparso sulla piattaforma di finanziamento Xiaomi, ed è una stufa elettrica che puoi controllare usando il tuo smartphone. Il prodotto ha già raccolto 665% nell'importo della campagna necessario e fino alla fine della raccolta rimangono i giorni 12.

Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater

Riscaldatore elettrico Xiaomi Smartmi

Il riscaldatore è prodotto da Beijing Zhimi Electronic Technology Co. È adatto per riscaldare ambienti da 10 a 20 metri quadrati, la potenza del dispositivo è 1600W. Il dispositivo è caratterizzato da un costante aumento della temperatura e non emette rumore perché il produttore ha abbandonato la ventola. Il nuovo radiatore riceve aria fredda dal fondo, riscalda il riscaldatore e lo rilascia con la parte superiore. La temperatura ottimale può essere impostata sul pannello a sfioramento integrato nel radiatore o utilizzando uno smartphone. Il controllo della temperatura disponibile va da 16 ° C a 32 ° C.

Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater

Il riscaldatore elettrico intelligente Xiaomi Zhimi è dotato di Wi-Fi, quindi puoi collegarlo all'applicazione Mi Home e controllare da qualsiasi parte del mondo o creare scene con altro hardware Xiaomi. Lo schermo integrato sul lato del dispositivo ha tre livelli di luminosità, è inoltre possibile disattivare completamente la retroilluminazione se disturba la notte.

Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater

Il radiatore ha un numero di protezioni, il termostato principale che spegne il riscaldatore quando raggiunge la temperatura troppo alta. In secondo luogo, il giroscopio spegnerà anche il riscaldatore quando il riscaldatore si inclinerà sopra i gradi 45.

Xiaomi Zhimi Smart Electric Heater ha un prezzo in Cina per 399 yuan, $ 58. La spedizione ai primi clienti inizierà a dicembre 15.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top