Ora leggendo
Powerbank per emergenza che avvia l'auto da 70mai

L'ecosistema Xiaomi ha già power bank per caricare smartphone, laptop e altri "piccoli gadget". 70mai ha presentato una nuova meraviglia, una power bank universale con una capacità di 11 000 mAh con la quale non solo caricherai il tuo smartphone, ma in caso di emergenza avvierai la macchina.

70mai dichiara che il prodotto è compatibile con motori a benzina fino a 4.0L e motori diesel fino a 2.0L. Come 4.0L e il polacco ha sparato V8 4.2L, c'è potenza! La corrente di spunto è 250A e la corrente di picco è 600A.

Powerbank può gestire facilmente l'inverno polacco. Funziona bene a temperature da -20 a 55 gradi Celsius. Per caricare piccoli gadget, utilizzare la porta USB A che offre tensione 5V e corrente 2.4A.

Oltre alla funzione di ricarica dei dispositivi powerbank, 70mai ha anche un LED con tre modalità di funzionamento. Luce normale, lampeggiante e segnale SOS. Un dispositivo caricato a 100% trasmetterà un segnale di allarme SOS per 48 ore.

Il powerbank di emergenza per l'avvio dell'auto da 70mai è disponibile su Aliexpress con spedizione da un magazzino polacco. Il dispositivo arriverà tra pochi giorni, poco prima dell'inverno. I pezzi 8 rimangono nel magazzino polacco.

Il set è composto da: powerbank, cavi jumper, custodia e cavo di ricarica.

Commenti il ​​più positivi possibile:

Scroll To Top