Ora leggendo
Nuovo radiatore per Youpin, questa volta da Ningbo

L'inverno sta arrivando, l'ho scoperto chiaramente due giorni fa, guardando fuori dal finestrino al mattino e vedendo i finestrini della macchina glassati. È ora di pensare a sostituire le gomme invernali e trovare una bottiglia con sbrinatore del parabrezza. Xiaomi grazie al marchio Ningbo vuole preparare la nostra casa alle basse temperature e sulla piattaforma di vendita Youpin presenta un nuovo radiatore ambiente.

Il radiatore Ningbo ha le dimensioni 850 mm x 195 mm x 443 mm e pesa 6,8 kg. È disponibile in due colori: grigio chiaro opaco e nero opaco. Non esiste un controllo regolare della temperatura, ha solo due modalità di funzionamento: 1000W o 2000W. L'aria fredda dal basso viene riscaldata da un riscaldatore e scaricata dall'alto. Il produttore si è occupato di una serie di funzioni tenendo presente la nostra sicurezza. Il radiatore Ningbo si spegne automaticamente quando rileva picchi di tensione o cade di lato, ad esempio a causa di un errore del cane.

Certo, mi manca il telecomando e l'integrazione con l'applicazione Mi Home. Non è noto a quale temperatura viene impostato il termostato incorporato nel riscaldatore quando impostiamo la prima modalità, ovvero 1000W. Una scelta migliore sarà un radiatore direttamente da Xiaomi, Marchio Mijia che ha la capacità di creare scene con altri dispositivi. Creeremo una scena con un termometro e il riscaldatore si riscalderà fino al raggiungimento della temperatura programmata da noi. Inoltre, può essere impostato per funzionare solo quando la finestra nella stanza è chiusa. Ulteriori risparmi per l'oblio.

Tornando al prodotto Ningbo, è stato valutato in Cina a 199 Yuan, $ 28. Attualmente, il nuovo radiatore è in una campagna di crowdfunding, nel giro di poche ore ha raccolto l'1022% dell'importo necessario. La spedizione alle prime persone inizierà 23 ottobre 2019 anno.

Scroll To Top