Ora leggendo
Nuova lampada Yeelight con batteria integrata per Youpin

Una nuova lampada da scrivania Yeelight con una batteria integrata è stata aggiunta alla piattaforma di vendita Youpin. La nuova lampada è composta da due parti: il luogo in cui è nascosta la batteria e la parte regolata in 120 con LED incollati.

La batteria interna ha una capacità di 1800 mAh e, secondo il produttore, è sufficiente per le ore di lavoro di 40. Se lavoriamo la sera dopo 5 ore al giorno, l'elettricità è sufficiente per una settimana. La lampada pieghevole Yeelight ha LED 40 con una potenza di 0,07W ciascuno, che si traduce nella massima emissione luminosa di lumen 200. Yeelight ha deciso di utilizzare diodi con temperatura di colore 3700K. La lampada si accende premendo il pulsante sull'alloggiamento. Il pulsante viene utilizzato anche per modificare la potenza, è disponibile la regolazione in tre fasi.

La lampada pieghevole Yeelight ha un prezzo in Cina di 89 yuan, $ 12. È disponibile in due colori: bianco e rosso. Bene ... questa volta non è un prodotto rivoluzionario. Le costruzioni gemellate sono disponibili sul mercato da diversi anni.

Scroll To Top