Ora leggendo
Ninebot S è un giocattolo per bambini più grandi
Ninebot S.

Per diverse settimane, grazie a Xiaomi Polska ho l'opportunità di testare Ninebot S. È una piattaforma su due ruote che consente il movimento e devo ammettere che suscita grande interesse per le altre persone. Durante i test, ho notato che le persone che per prime entrano in contatto con Ninebot S sono divise in due gruppi. Il primo è interessato e disposto a provare a guidare, e anche il secondo è interessato, ma ha paura di entrare. Ad essere sincero, se dovessi cimentarmi in un luogo pubblico, probabilmente appartengo al secondo gruppo. Non so di cosa avrei più paura, possibili arti spezzati o un film comico sui social media con milioni di visualizzazioni.

Ninebot S.

All'inizio farò notare che non ho mai avuto contatti con questo tipo di veicolo. Sfortunatamente, a casa non avevo protezioni o elmetti, così pieno di paura ho iniziato il mio primo tentativo di cavalcare il Ninebot, tenendomi sul recinto. Per avviare Ninebot basta premere il pulsante sull'alloggiamento e Ninebot prenderà automaticamente il pedone. Ora metti un piede nel punto designato, poi l'altro, e Ninebot manterrà l'equilibrio. Sembra semplice, cosa non posso fare? E non l'ho dato. La mia prima salita, ovviamente rimanendo fedele al recinto, sembrava la prima cavalcata a L e il rilascio della frizione era troppo rapido. Ho iniziato a spostarmi da una parte all'altra e con un leggero panico sono saltato giù, 1-0 per Ninebot.

Ninebot S.

Dopo pochi minuti si scopre che il diavolo non è così spaventoso come è dipinto. È sufficiente mettere entrambe le gambe saldamente e rapidamente e Ninebot farà in modo di mantenere l'equilibrio. Durante i primi tentativi ho fatto questo powooooli e quindi c'erano problemi. Quando siamo in piedi, questo trasferimento del peso corporeo alle dita dei piedi provoca una marcia in avanti e adeguatamente, il peso dei talloni sui talloni attiva la retromarcia. Più inclini, più velocemente raggiungerà il tuo Ninebot, massimo 17 km / h. Per girare lateralmente, basta premere il ginocchio sulla barra verticale, che è anche una maniglia per trasportare Ninebot. Devo ammettere che il controllo delle ginocchia risulta molto comodo e puoi persino girarti in posizione senza problemi.

Come si comporta Ninebot nei viaggi urbani?

Se ti piace essere al centro dell'attenzione e vivere in una città più piccola, questa è l'attrezzatura per te. Attirerai l'attenzione della stragrande maggioranza dei pedoni incontrati sulla strada. Ninebot S pesa 12,8 kg ed è in grado di accelerare a 17 km / h. Se superiamo questo valore, sentiremo un segnale di avvertimento e Ninebot tornerà in posizione verticale. I pneumatici 10,5 da pollici catturano abbastanza bene i delicati fori nei marciapiedi, molto meglio dello scooter Xiaomi M365. Sfortunatamente, devi fare attenzione ai fori più grandi e ad altri oggetti che superano 1 cm, compresi i cordoli, il confronto con loro finirà molto male sia per Ninebot che per l'operatore. Dove hai sentito disagio viaggiando con uno scooter Xiaomi, lì Ninebot S farà bene. Non ci sono problemi per attraversare il prato o il terreno sabbioso. Le ruote più grandi funzionano molto bene.

Ninebot S.

Secondo le assicurazioni del produttore, la batteria è sufficiente per percorrere chilometri 22, ovviamente questo è un valore in "condizioni di laboratorio". In termini reali, con il mio peso + -75kg, mi ha permesso di guidare 18 km. La ricarica da 0 a 100% richiede meno di quattro ore. Lo stato di carica della batteria è completamente visibile sul display durante la guida.

L'applicazione su uno smartphone consente di personalizzare l'illuminazione e mostra il chilometraggio

L'app Ninebot consente di configurare l'illuminazione anteriore e posteriore, impostare un limite di velocità per i principianti e persino il controllo remoto tramite uno smartphone. Funziona in media ed è adatto solo per pochi minuti di divertimento.

L'applicazione fornisce anche alcune statiche interessanti, incluso il chilometraggio totale della corsa. Il test Ninebot che ho ricevuto ha il chilometraggio 167 🙂

Quindi, come vale la pena acquistare Ninebot S?

Ninebot S può essere un veicolo ogni giorno per recarsi al lavoro? Secondo me, sì, se hai dei buoni marciapiedi sul tuo percorso e non ci sono cordoli alti, affronterà piccoli ostacoli. Funziona anche molto bene come trasporto per la fermata del trasporto pubblico, occupa molto meno spazio rispetto allo scooter Xiaomi M365.

Certamente non lo comprerei perché un bambino viaggi in prossimità di automobili che viaggiano a 50 + km / h, è sicuramente un'attrezzatura per adulti. Se stavi pensando di acquistare un hoverboard, Ninebot S sarà sicuramente la scelta migliore.

Scroll To Top