Ora leggendo
Nuova luce notturna Mijia per la presa 230V, consumo di solo 1kWh in un anno

Hai bisogno di una luce "morbida" che illumini il corridoio o la stanza dei bambini per tutta la notte? Questo compito viene svolto perfettamente dalla nuova lampada da notte Mijia.

Luce notturna Mijia

Le dimensioni della lampada sono 65 mm x 38 mm e purtroppo ha una spina cinese, se abbiamo prese europee, sarà necessario un adattatore. Adattatori negativi? Sono spesso di scarsa qualità e cadono dalla presa sotto il peso del dispositivo.

Se utilizziamo la lampada Mijia ogni notte per un anno, utilizzerà solo 1kWh!

La lampada Mijia è molto efficiente dal punto di vista energetico, consumando solo 0,4W all'ora. Per la matematica veloce, se si utilizza la lampada per un anno, ogni giorno dopo le ore 6,5 utilizzerà meno di 1 kWh (costo + -80 centesimi nei giorni 365). L'emissione luminosa della lampada è 1,5 lm e la temperatura del colore è 2400K, che è il colore giusto nelle ore serali-notturne.

Luce notturna Mijia

Il dispositivo non ha un sensore di movimento o crepuscolo. Per accendere / spegnere la luce, premi il logo Mijia al centro.

La lampada da comodino Mijia è stata quotata in Cina a 19,9 Yuan, o $ 3. L'unico aspetto negativo è la spina cinese, quindi secondo me il prodotto sarà una scelta migliore Yeelight con una spina europea.

Luce notturna Mijia
Scroll To Top