Ora leggendo
L'interruttore Oq di Aqara ha le funzioni 18 e funziona contemporaneamente con Mi Home e HomeKit!

Quando il numero dei tuoi dispositivi intelligenti sta crescendo sempre più probabilmente stai cercando una soluzione su come controllare tutto comodamente. Raggiungere uno smartphone secondo me non è una soluzione conveniente, soprattutto nel caso di "accendere" la luce. In questa situazione, l'interruttore all'ingresso funziona meglio. Naturalmente, non ordinario, ma intelligente, con il quale è possibile regolare immediatamente l'emissione di luce e controllare altri dispositivi nella stanza. Nuovo interruttore Aqara Opple ha fino a 18 "clic diversi". Non solo accenderà la lampada, ma anche un altro dispositivo dalle applicazioni Mi Home e HomeKit.

L'interruttore Oq Aqara è composto da due parti: la base che deve essere incollata o avvitata alla parete e il modulo con le chiavi. La base "regge" il modulo con i tasti con un magnete, probabilmente indovina già cosa significa? Parte dei tasti può essere estratta dalla base in pochi secondi e cambiare l'interruttore in un telecomando! Soluzione incredibilmente pratica.

Lo switch comunica con altri dispositivi tramite ZigBee 3.0, quindi il possesso è necessario Aqara Hub, ovvero un centralino che funziona con HomeKit e Mi Home. L'associazione di Aqara Opple deve essere eseguita nell'app Aqara Home e verrà automaticamente aggiunta a HomeKit, ovvero Home per iPhone e Mi Home.

All'inizio ho detto che l'interruttore offre fino a Funzione 18. Pensi così tanto perché ha solo tre chiavi? Ogni tasto è diviso a metà, quindi abbiamo già funzioni 6. Inoltre, ogni "metà" distingue tra tre tipi di clic: clic singolo, doppio clic e attesa prolungata. Sei metà dopo le funzioni 3, 18 condivide dopo la matematica semplice!

Un altro grande vantaggio di Aqara Opple è la possibilità di configurare l'app Home per iPhone e Mi Home. Ad esempio, quando si preme la metà sinistra, il blocco Gerda che collabora con HomeKit si chiude e quando si preme la metà destra, l'aspirapolvere si avvia in Mi Home. Lo scriverò di nuovo una soluzione incredibilmente pratica che collega due sistemi in uno.

Aqara Opple switch è disponibile in tre versioni, Ho descritto la versione più avanzata con sei pulsanti. È inoltre disponibile una variante con quattro e due pulsanti. Puoi acquistare tutte e tre le opzioni nel negozio Banggood, link qui. Hai già fatto clic sul collegamento? Hai controllato il prezzo? La variante più costosa ho solo i costi 70 PLN. Il dispositivo è alimentato da una batteria CR2032, costo 4 PLN. Secondo il produttore, una batteria durerà + - 2 anni di funzionamento.

Scroll To Top