Ora leggendo
Kuo: iPad Pro con fotocamera 3D ToF e MacBook con tastiera a forbice nella prima metà di 2020

Apple presenterà i nuovi iPad Proz con la sua fotocamera posteriore 3D Time of Flight nel primo trimestre di 2020, afferma Ming-Chi Kuo, l'ultimo rapporto.

Ci sono già state voci sulle telecamere 3D ToF su iPhone e iPad Pro per l'anno 2020. Kuo stesso ha persino fornito tali informazioni, ma per la prima volta sentiamo che questo sistema verrà introdotto sul prossimo iPad Pro all'inizio del prossimo anno.

La fotocamera ToF misura il tempo in cui la luce laser o i LED si riflettono sugli oggetti, il che fornisce una misurazione accurata della mappa 3D dell'ambiente. Può anche essere utilizzato per migliorare la qualità delle foto e migliorare la funzionalità e l'accuratezza della tecnologia della realtà aumentata. Due degli iPhone del prossimo anno avranno anche la tecnologia 3D ToF.

L'analista fornisce anche le date previste per l'introduzione di nuovi MacBook. Apple prevede di tornare alle tastiere a forbice anziché a quelle attuali a farfalla, che dovremmo vedere inizialmente nel nuovo 16 ″ MacBook Pro. Possiamo aspettarci l'ultimo laptop di Apple anche questo mese.

Kuo afferma inoltre che dopo il laptop 16 ″, anche gli altri modelli di MacBook saranno dotati di nuove tastiere. Devono essere più resistenti dell'attuale farfalla, che può rompersi da piccole briciole e sporco leggero.

Se solo i nuovi computer fossero simili a quelli della foto sopra ...

Scroll To Top