Ora leggendo
BW-SHP7 è una doppia presa intelligente di BlitzWolf
BlitzWolf BW-SHP7

Ho provato alcuni mesi fa presa intelligente singola BlitzWolf e mi ha fatto un'impressione molto positiva. La presa BW-SHP6 ha dimostrato che i prodotti intelligenti a tutti gli effetti non devono essere costosi. Il marchio BlitzWolf amplia costantemente la sua offerta ed è stato recentemente venduto Doppia presa BW-SHP7, ovviamente, ho ordinato immediatamente di testare.

Il prodotto ha uno, ma significativo meno che ne impedisce l'uso nella doppia presa. Tutto impostando i pin, il BW-SHP7 può essere inserito solo verticalmente, il che "perde" la seconda presa. Quando inseriamo BW-SHP7 nella presa superiore, non ci sarà spazio per inserire l'altra spina nella presa inferiore.

Pertanto, se si dispone di una doppia presa a muro, dopo aver utilizzato BW-SHP7 si avrà ancora spazio per due spine. È un peccato che il prodotto BlitzWolf non possa essere utilizzato in orizzontale, grazie a ciò la "presa inferiore" potrebbe ancora essere utilizzata e potremmo alimentare tre dispositivi.

Un altro piccolo inconveniente è spina schuko che ha il socket Blitzwolf. Schuko ha un polo in un posto diverso dal "nostro polacco", che ci fa perdere la messa a terra. La maggior parte degli apparecchi non dispone di messa a terra, ma ad es. Lavatrice o frigorifero non cadono.

Nella foto sopra puoi vedere pulsante sulla parete laterale, viene utilizzato per controllare manualmente il socket sinistro. Lo stesso pulsante si trova sul secondo muro e con esso è possibile attivare o disattivare manualmente la presa corretta. È bello che il marchio BlitzWolf non abbia dimenticato tali dettagli.

È tempo di collegare la presa alla nostra rete Wi-Fi, lascia che diventi intelligente!

Per gestire la presa BW-SHP7 è necessaria l'applicazione BlitzWolf che rileverà automaticamente i nuovi dispositivi pronti per l'accoppiamento.

Entrambe le prese sono separate nell'applicazione, grazie alla quale è possibile accenderne solo una. È lo stesso con il timer, inoltre è possibile impostare solo per una delle due prese.

BW-SHP7 ha un wattmetro incorporato, che misura la quantità di apparecchiature collegate che l'energia consuma. In questo caso, il valore non è suddiviso in due socket e presento il consumo combinato di entrambi. Se vuoi assolutamente ottenere risultati separati, dovresti comprarne due prese singole.

Il wattmetro non è l'unica caratteristica interessante offerta dal prodotto Blitzwolf, un'altra è Integrazione di Google Home. Quindi puoi controllare i socket usando l'Assistente virtuale di Google.

..Tutto per solo PLN 55, quindi il doppio socket BlitWolf costa solo $ 14

Doppia presa BW-SHP7 è un prodotto completo. Dopo i due inconvenienti sopra menzionati (copre la seconda presa + spina schuko) funziona molto bene. linea blitzwolf è un'interessante alternativa a Xiaomi Smart Home che manca di tali prese ...

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top