Ora leggendo
La custodia Baseus ti consente di ricaricare le cuffie Apple AirPods di prima generazione in modalità wireless
AirPods Baseus

Come me, hai smesso di aggiornare i tuoi prodotti Apple su iPhone X e AirPod di prima generazione? Per me, le due generazioni di iPhone che sono state presentate non aggiungono molto, quindi ho deciso di rimanere con ix. È lo stesso con le cuffie AirPods, il fatto è un prodotto geniale, ma le mie funzionano ancora molto bene. Con la sostituzione di un modello più recente, terrò fino a quando non riceveranno la funzione di riduzione del rumore. Il nuovo case con ricarica wireless è pratico, ma non vale il prezzo quando hai un modello più vecchio. Ho trovato un altro modo molto più economico per caricare AirPods di prima generazione in modalità wireless, solo il caricabatterie wireless Baseus per AirPods. Il costo? + - PLN 50!

Il prodotto Baseus è una custodia in silicone contenente un pannello di ricarica wireless sul retro con una spina Lightning collegata ad esso. Inseriamo le cuffie AirPods nella custodia Baseus e spingiamo la spina, proprio come vorremmo caricare le cuffie. Ora metti semplicemente il prodotto Baseus sul caricatore a induzione e pronto, custodia per cuffie AirPods originale senza supporto di ricarica wireless, si ricarica in modalità wireless. Non è necessario acquistare una custodia wireless per la quale Apple desidera PLN 389!

Baseus Airpods

La custodia Baseus non solo ricarica i vecchi AirPods wireless, ma fornisce anche protezione da danni o graffi della custodia originale. Tuttavia, devo menzionare gli svantaggi, non è un prodotto perfetto. Il primo è lo spessore, se indossi le cuffie nei pantaloni, puoi provare disagio dopo averlo inserito nella custodia Baseus. Per le persone che indossano le cuffie in uno zaino, la custodia in silicone fornirà una protezione aggiuntiva.

C'è un altro meno. Quando ho tolto le cuffie AirPods dalla custodia di fabbrica, dopo aver sollevato delicatamente il flip, si è aperto automaticamente fino alla fine. Dopo aver indossato la custodia Baseus, quando si tenta di aprire il flip rimarrà nella posizione come nella foto sotto. Per aprire completamente ed estrarre le cuffie, premere la porta con un dito.

Custodia Airpods Baseus -9

Se desideri caricare AirPodsy in modalità wireless e non intendi spendere quasi PLN 400, il caso Baseus sarà una valida alternativa molto più economica. Ho comprato il caso nel negozio ufficiale sul sito Aliexpress.. e si è scoperto che ho pagato in eccesso a causa di Allegro 10 PLN è più economico e il pacco arriverà molto più velocemente.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top