Ora leggendo
Disimballaggio Amazfit GTR 47 mm

Finora, l'orologio Amazfit più bello che ho avuto l'opportunità di provare è stato Amazfit 2S. È stato il primo orologio Amazfit con cinturino in pelle e vetro zaffiro. Sembrava bellissimo ed era altrettanto ben confezionato, nello stile di un orologio tradizionale. Quando si tratta di design, mi piacciono i cinturini in pelle negli orologi, preferisco un orologio più elegante di un orologio rigorosamente sportivo, e un tale prodotto è Amazfit Verge Lite. L'orologio presenta alcuni vantaggi e uno di questi è il tempo di lavoro diurno di 20 con una sola carica.

Fino ad ora, l'offerta Amazfit mancava di un orologio dal design elegante che potesse funzionare per quasi un mese con una sola carica. Pertanto, per colmare questa lacuna, è stato creato Amazfit GTR 47 mm, presentato ufficialmente a luglio di quest'anno.

Non appena ho visto la grafica pubblicitaria, ho immediatamente dichiarato che stavo ordinando! Al momento dell'ordine avevo un dilemma di quale colore scegliere: cassa in lega di alluminio o cassa in acciaio inossidabile? su cinguettio Ho pubblicato la voce in modo che tu mi aiuti a scegliere e alla fine sia caduto sulla versione Stainles Steel, ora posso scrivere che potrei ordinare un modello nero ... Spiegherò perché.

Tuttavia, inizierò con le foto dei prodotti. Amazfit GTR 47mm non è così "maestoso" come Amazfit 2S. È imballato come un gadget, non come un orologio svizzero, ed è ciò che mi ha affascinato di 2S. Non fraintendetemi, non è un pacchetto sbagliato, ma non ha l'effetto WOW come quando ho decompresso il modello sopra. Nella confezione, oltre all'orologio, riceviamo anche un manuale utente e un cavo di ricarica.

Tornerò al motivo per cui mi pento di aver ordinato un modello d'argento. Questo è chiaramente visto nella quinta foto sopra. Secondo me, la cornice grigia attorno al display morde con la busta lucida. Una versione scura sarebbe migliore perché l'intera busta sarebbe più coerente.

Il cinturino dal lato visibile è realizzato in pelle e dal basso con silicone. L'ho usato per quasi un mese durante la stagione calda in Polonia e nonostante il materiale plastico all'interno, non provoca eccessiva sudorazione della pelle.

Amazfit GTR ha due pulsanti fisici sulla destra. Quello superiore viene utilizzato per riattivare / dormire l'orologio e passare alla schermata principale, mentre quello inferiore è personalizzato e possiamo impostare qualsiasi collegamento. Ho impostato la scelta dell'attività fisica da monitorare perché ho un bug nel software. Invece di allenarmi, ho "Status" due volte nel menu. Ho parlato con altri proprietari di GTR e stanno bene, solo un simile errore. Ho provato a ripristinare ma non aiuta. L'impostazione del pulsante ha risolto il problema.

Per il suo prezzo, + - $ 140 dollari, l'orologio sembra molto buono. A parte la "busta bicolore" che ho menzionato sopra, non ho obiezioni sulla qualità della lavorazione. È vero che l'orologio ha una finitura in plastica all'interno, ma a questo prezzo è difficile aspettarsi che tutto arrivi dallo scaffale più in alto. Dove vede SOMSIAD, c'è il miglior ordinamento. 🙂

Il display AMOLED ha lo stesso aspetto di Amazfit Verge Lite. È espressivo e ... ancora più grande, quindi sarà più facile per le persone con problemi di vista leggere il contenuto di SMS e messaggi di altri messaggeri o controllare il tempo per i prossimi giorni.

Mi piace sempre di più. Orologio elegante con funzioni sportive. #AmazfitGTR

Opublikowany przez XiaomiMagazine.it Mercoledì, 21 Agosto 2019
Nel post sopra su Facebook, sono stati pubblicati commenti con foto di altri possessori di GTR.

Ho ordinato la mia copia di Amazfit GTR 47 mm nel negozio Gearbest. Quando aggiungi un prodotto al carrello, il prezzo scenderà di $ 10. L'orologio ha la lingua inglese e al momento non ci sono interfacce / caratteri polacchi. Non ci sono inoltre informazioni se verrà aggiunto in un futuro aggiornamento del software.

Lascio il link qui affiliacyjny alla pagina in cui è possibile acquistare un orologio, al momento dell'ordine riceverò una percentuale. la tutaj non hai un link affiliato, se non vuoi che ne abbia troppo 🙂 Consiglio l'orologio a chi cerca un elegante smartwatch 20 con un giorno di ricarica con una sola ricarica.

Scroll To Top