Ora leggendo
Acquisti in Cina o in valuta estera? Viaggi molto? Crea un account Revolut!

Revolut ha fatto il suo debutto in 2015 per quattro anni, 4 ha aderito a milioni di clienti per quattro anni. Durante quel periodo, milioni di transazioni sono state effettuate su 350, incluse diverse centinaia di mine.

Utilizzo il servizio Revolut da quasi due anni, ho un account da dicembre 2017. Ho creato il mio account per uno scopo, risparmi. Quando acquisto attrezzature in Cina, pago sempre in dollari. Revolut consente lo scambio gratuito di valute fino a 140 al tasso di cambio corrente. Non applica commissioni allo stesso modo delle banche o degli uffici di cambio valuta online. Per sfruttare al massimo il potenziale di Revolut, devi ordinare una carta fisica che funzioni su base prepagata. Non devi tenere tutti i tuoi soldi su di esso, tutto ciò di cui hai bisogno è l'importo necessario per lo shopping. Grazie a questo la carta Revolut è sicura su tutti i viaggi e in caso di pagamento in negozi online sospetti.

Come funziona lo scambio di valute in Revolut?


Supponiamo che tu abbia già la tua carta. Ora tutto ciò che devi fare è ricaricare il tuo account Revolut con la tua normale carta che hai ricevuto dalla banca. Dopo un secondo, il pagamento dovrebbe essere registrato e i fondi saranno disponibili nel bilancio Revolut.

Hai trasferito 100 zloty e vuoi acquistare la banda Mi Band 3 su Aliexpress per $ 20. Non è necessario cambiare valuta. Tutto ciò che devi fare è pagare con la carta Revolut e l'applicazione convertirà te stesso l'importo richiesto in base al tasso di cambio corrente senza commissioni. Revolut dalla quantità di zlotys 100 disponibili nell'account convertirà gli zlotys 77 in $ 20. Il restante 23 PLN sarà comunque disponibile sul tuo account. Lo stesso è il contrario, hai $ 20 sul tuo account e vai a Biedronka per i panini. L'importo verrà automaticamente convertito al tasso del dollaro internazionale corrente in PLN, senza alcuna commissione.

Se stai monitorando i tassi di cambio e vedi un calo del dollaro, e in poche settimane vai in vacanza e ne hai bisogno, puoi convertire lo zloty in dollari in qualsiasi momento. Per la quantità di 20 000 PLN al mese, la conversione è gratuita.

La carta Revolut è la soluzione perfetta per le vacanze


Stai volando nel Regno Unito, negli Stati Uniti, a Hong Kong, dovunque e non vuoi che le banche vadano a rubare per ogni transazione con le carte? Tutto ciò che devi fare è usare la carta Revolut e convertirà il saldo disponibile in valuta locale con zero commissioni. Oltre al risparmio, anche la sicurezza aumenta in modo significativo. Se perdi accidentalmente la carta Revolut, sarà molto meno la perdita di quella che perderebbe la tua carta principale.

Anche le statistiche esatte dell'applicazione sono fresche e trasparenti, tutto può essere visto su un vassoio.

Revolut

Prelievi gratuiti da un bancomat


La carta Revolut consente il prelievo gratuito dagli sportelli automatici agli zloty 800 al mese, quindi viene addebitata la commissione 2%.

È tutto gratis


L'ordine per una scheda Revolut fisica è 25 PLN, ma se si crea un account con il mio link lo otterrai gratuitamente + PLN aggiuntivo 33! Tutto quello che devi fare è verificare la tua identità (procedura standard nell'Unione Europea quando configuri il tuo conto bancario) e ricaricare con 20. Non perderai questo denaro, verrà automaticamente visualizzato sul tuo account Revolut per il rilascio.

Anche se ordini dal mio link, ne trarrò vantaggio. Riceverò una carta Revolut in metallo gratuitamente, ho solo bisogno di convincere le persone 5 a creare un account. Io uso il servizio da solo da dicembre 2017 quindi lo consiglio vivamente. Se sei una di queste cinque persone, grazie mille!

Tutto ciò che ho descritto sopra è disponibile in Revolut assolutamente gratis. Sono disponibili anche programmi a pagamento per i quali otteniamo funzioni e privilegi aggiuntivi, ad esempio all'aeroporto. Puoi leggere di più sui vantaggi di avere una carta metal o premium nell'app Revolut.

Se sei determinato, ricorda, lo raccomando il mio link 🙂 Vuoi anche ottenere una carta di metallo per un anno gratis? Lascia il tuo link di raccomandazione nel commento.

Aggiungerò in arrivo La scheda Revolut può essere collegata ad Apple Pay. La piccola edizione, ora funziona con Apple Pay!

Scroll To Top