Ora leggendo
Xiaomi ha presentato la ricarica wireless più veloce di quella cablata

Per diversi giorni, sul profilo ufficiale Xiaomi sul sito di social network cinese Weibo, sono state pubblicate informazioni sulla nuova ricarica wireless super veloce. Ricarica a causa della quale dobbiamo rinunciare al cavo. La posizione sul caricatore a induzione consentirà una ricarica più rapida e più conveniente della batteria nello smartphone e in altri gadget.

Mi Charge Turbo

Oggi Xiaomi ha svelato le carte e presentato la ricarica wireless con potenza fino a 30W! Il nuovo standard verrà introdotto nel prossimo Mi 9 Pro 5G. In pochi mesi, Xiaomi ha aumentato le prestazioni di ricarica wireless di 50%!

Consentitemi di ricordare che finora la ricarica più veloce nell'offerta Xiaomi ha avuto l'ammiraglia Mi MiNNXX di quest'anno, che offre la ricarica con la potenza di 9W tramite alimentazione wireless USB tipo C o 27W.

Xiaomi Mi 9 Pro 5G, che molto probabilmente avrà una batteria 4000 mAh, caricherà con potenza 30W su 100% in soli 69 minuti. Meno di mezz'ora ed esattamente i minuti 25 sono sufficienti per caricare la batteria su 50%.

Xiaomi dichiara che il nuovo caricabatterie wireless consentirà la ricarica di prodotti di altri produttori che supportano la ricarica a induzione, anche AirPods e Apple Watch. 🙂

Inoltre, Xiaomi non rallenterà e ha annunciato che i lavori sulla ricarica wireless con 40W sono già in fase di test. È molto probabile che l'anno prossimo vedremo ancora più potenza in Mi 10.

Mi chiedo quanto lo smartphone si surriscaldi durante la ricarica con così tanta potenza. Ho testato la ricarica wireless con l'alimentazione 20W nel Mi 9 e la ventola di raffreddamento nel caricabatterie ha emesso un leggero rumore. Con una potenza maggiore di 50%, la ventola dovrà probabilmente aumentare la velocità, il che aumenterà il livello di rumore e questo può influire negativamente sul comfort del lavoro quotidiano sulla scrivania.

Scroll To Top