Ora leggendo
Opinione: iPhone 11 e 11 Pro - ne vale la pena?

Una settimana fa, Apple ci ha presentato nuovi smartphone: iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. Gli ultimi due differiscono solo per le dimensioni del display e della batteria, il primo è un po 'spogliato della novità. Vale la pena preoccuparsi di loro? Sì.

Mi scuso in anticipo con i lettori fedeli che non vi era alcuna copertura dell'evento Apple. Ciò è dovuto in parte alla mancanza di tempo, ma in parte la maggior parte delle informazioni è nota da molto tempo. Secondo me non c'è stata una grande sorpresa.

Quindi cosa abbiamo ricevuto? iPhone 11che è un'estensione del modello XR. Abbiamo ancora lo schermo LCD Liquid Retina 6,1 ekran e lo stesso corpo del dispositivo. Le modifiche sono visibili solo sul retro, dove abbiamo un rigonfiamento quadrato di moduli telecamera. D'ora in poi ci sono due sensori, grandangolari e ultra-larghi. Le foto hanno un bell'aspetto e rimando le parti interessate al sito meladove puoi imparare e vedere di più. Sappiamo da molto tempo sull'uso di due moduli, quindi non è stata una sorpresa. Circa la disposizione all'interno della piazza. Quindi niente di nuovo.

Naturalmente c'è un nuovo processore A13 Bionic, una fotocamera selfie 12Mpx in grado di registrare 4K in 60kl./s. e Slofies - video selfie al rallentatore. Quindi ora tutte le fotocamere di iPhone hanno 12Mpx. E va bene, mi piace questa procedura. So che l'12Mpx di Apple sarà migliore della maggior parte dei marchi asiatici che in realtà superano i megapixel. Lo sviluppo è buono, ma deve andare di pari passo con la qualità. Penso che Apple aumenterà i megapixel sui telefoni del prossimo anno per aumentare le vendite. Ma non mi aspetto 48Mpx.

Finalmente abbiamo ottenuto una modalità notturna per le foto, il che è fantastico. Gli androidi hanno avuto questo per molto tempo, ma sono felice di poter finalmente avere un telefono iOS che possa scattare una buona foto anche di notte. E questa è una funzione molto utile. Fino ad ora ho usato l'applicazione NeuralCam, che apprezzo molto.

Ci sono anche due nuovi colori: viola e verde, che hanno sostituito il blu e l'arancione. Ne abbiamo sentito parlare da molto tempo. Il logo Apple ha viaggiato più in basso ed è ora centrato: queste sono le voci dell'ultimo minuto prima della conferenza.

iPhone 11 Pro è il successore del modello XS e ha uno schermo simile al suo predecessore, 5,8 ″ o 6,5 ″ nella versione Max, ovviamente è OLED. Apple assicura che lo schermo sia più luminoso e più professionale, quindi ora è chiamato Super Retina XDR. Inoltre, il telefono ha un teleobiettivo, che consente di creare immagini con il doppio dello zoom. Ci sono anche batterie più grandi. La finitura sul retro del telefono è ora opaca, l'iPhone 11 ha solo una finitura opaca delle fotocamere "quadrate", qui è il contrario. 3D Touch è scomparso e Haptic Touch, già noto dal modello XR, è apparso. Questa modifica mi rende un po 'triste perché ho adorato 3D Touch, ma a giudicare da iOS 13, Haptic Touch può anche essere una soluzione interessante. Certamente non così naturale, ma potrebbe funzionare.

Il nuovo trio ha migliorato la resistenza all'acqua, il Wi-Fi 6 o il suono surround. Ci sono anche alcune altre caratteristiche interessanti e, ovviamente, le più interessanti verranno fuori nei test. E ovviamente durante l'aggiornamento di iOS 13, e il più interessante è probabilmente Deep Fusion, che migliora significativamente la qualità delle foto.

Raccomando nuovi smartphone Apple? Sì, se hai un iPhone 8 o un modello precedente. Sebbene 8 abbia abbastanza successo, è leggermente più debole rispetto ai modelli di quest'anno. Per una dozzina circa, non guarderei nemmeno i cambiamenti perché non valgono i soldi. È meglio aspettare un anno e acquistare un modello con un modem 5G, perché questo è anche il nuovo iPhone. Possiedo l'iPhone SE e apprezzo la sua compattezza, aspetto che Apple soddisfi le richieste degli utenti e offra qualcosa che può essere gestito con una mano, ma sarà anche completamente attrezzato. Lascia che inizino a creare telefoni tecnologicamente identici con schermi di dimensioni diverse e quindi batterie. Le voci mostrano che il prossimo anno Apple cambierà le dimensioni di tutti i dispositivi: vivremo, vedi.

Visualizza commento (1)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top