Ora leggendo
Apple sta valutando di aggiungere AirPods agli iPhone del prossimo anno

Apple sta valutando di aggiungere le cuffie wireless AirPods ai suoi smartphone di prossima generazione. Questa informazione è fornita dall'edizione di Taiwan DigiTimes.

Il rapporto ci dice che "I produttori di smartphone, tra cui Apple, Samsung e Xiaomi stanno pensando di aggiungere le loro cuffie wireless ai nuovi modelli di smartphone, a partire dal prossimo anno," Non sarei sorpreso se Xiaomi fosse il primo a lanciare tale idea.

Penso che Apple probabilmente non farà una mossa del genere. Il prezzo dell'iPhone dovrebbe quindi aumentare in modo significativo e le cuffie stesse non sono economiche. Apple è certamente consapevole del fatto che è tempo di aggiungere qualcosa in più rispetto agli EarBuds insieme all'iPhone, ma sicuramente non saranno AirPods. Almeno non ora. In futuro, una tale mossa è possibile, oltre a non aggiungere affatto le cuffie.

Per ora, AirPods Pro è molto popolare, nonostante il suo prezzo. Secondo quanto riferito, Apple ha aumentato la produzione nelle fabbriche cinesi per soddisfare la domanda elevata.

Scroll To Top