Ora leggendo
-120 gradi Celsius? Xiaomi ha aggiunto una giacca su Youpin che fornirà calore

Il freddo in Polonia sta diventando più mite, le temperature sono intorno a 0 gradi Celsius e non c'è quasi neve. E se la situazione fosse stata invertita e invece di temperature estive da record, sarebbero inverni freddi record? Quindi potresti sicuramente utilizzare una nuova giacca aggiunta alla piattaforma di vendita Xiaomi Youpin, fornirà calore anche a -120 gradi Celsius!

Durante la creazione della giacca, sono state utilizzate piastre di nanotubi di carbonio / grafene, che conducono perfettamente il calore. Funziona non solo in condizioni estreme, ma anche nei giorni più caldi. Nel set "prendiamo due giacche" perché la parte inferiore (90% piumino d'anatra) può essere staccata e abbiamo una giacca di transizione che protegge dal vento ed è impermeabile.

Kurta offre il riscaldamento di zona per due parti del corpo: addome e schiena. È possibile scegliere tra quattro potenze, contrassegnate con il colore della retroilluminazione. La giacca è alimentata da una power bank, che devi acquistare da solo. Tutto ciò che serve è uno smartphone 5V standard e la corrente massima supportata è 2A. Non era una batteria di marca che inizia con la lettera S e termina con A 🙂

La giacca ha un prezzo in Cina di 599 yuan, $ 85. Attualmente è impegnato in una campagna di crowdfunding e ha raccolto 212% dell'importo necessario per diverse ore. Il finanziamento del prodotto terminerà tra 13 giorni e La spedizione ai primi clienti inizierà a ottobre 30. Puoi scegliere tra due colori della giacca esterna: blu o nero e la parte in piuma è disponibile solo in nero.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top